Rockol30

Il ritorno dei James, album all’inizio di aprile

Il ritorno dei James, album all’inizio di aprile
Si erano sfasciati nel 2001 e sono tornati assieme lo scorso anno. Il primo nuovo lavoro dei ritrovati James, il gruppo britannico il cui inno è “Sit down”, sarà nelle rivendite nei primi giorni del prossimo aprile; secondo indiscrezioni, non ancora commentate sul loro rinnovato sito ufficiale, il titolo sarebbe “Hey ma”. La band, che nel corso della sua carriera ottenne ottimi piazzamenti con tre album al numero 2 ed uno al 3 della classifica del Regno Unito, sta intanto riscaldando i motori. L’8 aprile si presenterà in concerto presso la sala vittoriana St George’s Hall di Bradford, poi via al tour vero e proprio che inizierà due giorni dopo da Derby. A Londra il gruppo si esibirà il 17 aprile allo Shepherds Bush Empire. Nel corso dell’estate i James parteciperanno ad alcuni festival, tra i quali un paio in Gran Bretagna ed altri sparsi tra Turchia, Portogallo e Grecia.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.