Rockol30

Grammy: Kelly Rowland fa il tifo per la Winehouse. Ma il padre di Amy…

Grammy: Kelly Rowland fa il tifo per la Winehouse. Ma il padre di Amy…
Kelly Rowland si è professata ammiratrice di Amy Winehouse, augurandosi che la collega possa vincere qualche riconoscimento agli imminenti Grammy Awards. “Ultimamente le cose non sono state facili per Amy”, ha riferito la Rowland. “Ma a parlare dovrebbe essere la musica, non la gente. Si merita di portare a casa qualche premio. Adesso la gente dovrebbe sostenerla”. La Winehouse ha 6 nomination alla cerimonia che si svolgerà il prossimo 10 febbraio a Los Angeles. La cantante si stava preparando alla performance quando ha preferito farsi ricoverare. Ma ora è suo padre a far presagire che la figlia possa optare per rimanere in Gran Bretagna. Il signor Mitch ha detto: “Non sono troppo sicuro di questa storia dei Grammy. Personalmente vorrei che non andasse, credo che una cosa simile sia un po’ troppo presto per lei. Non sta ancora bene”. Intanto Mika si è offerto come collaboratore di Amy per il suo presunto album con canzoni ebraiche. “Ho sentito che Amy vuol fare un album con canzoni ebraiche quando sarà a posto”, ha detto, “e mi piacerebbe molto poter dare una mano. Mi piace molto la sua musica. Sarebbe forte: io, che sono mezzo libanese, su un disco ebraico”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.