Rockol30

L'addio dei Mission: quattro date in Italia dal 13 febbraio

L'addio dei Mission: quattro date in Italia dal 13 febbraio
S'intitola, lapidariamente, "The Mission - Farewell tour". E, sul fatto che si tratti delle date di addio alle scene di Wayne Hussey e soci, non ci dovrebbero essere dubbi. Il sito stesso della fomazione "dark" britannica, poi, recita che "questa sarà l'ultima opportunità di vedere suonare il gruppo". Però quel farewell, appunto addìo, è scritto tra virgolette. Quindi vedremo. Il gruppo ha iniziato a provare i brani lo scorso 31 gennaio e si esibirà in Italia per quattro concerti. Gli show si terranno a Milano il 13 febbraio (Music Drome), a Roma il giorno successivo (Circolo degli Artisti), il 15 a Firenze (Flog) ed infine il 16 febbraio a Rimini (Velvet). Gran botto -forse finale- a Londra, dove il gruppo suonerà allo Shepherds Bush Empire per quattro serate, dal 27 marzo al 1° aprile.

I Mission si formarono a fine 1985, quando Wayne Hussey e Craig Adams lasciarono i Sisters Of Mercy; primo tour europeo nel 1986, come supporter dei Cult. Uno dei brani più conosciuti del gruppo, "Deliverance", si ascolta su http://www.myspace.com/themissionuk.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.