Rockol30

Reunion dei New Kids On The Block: pare la volta buona

Reunion dei New Kids On The Block: pare la volta buona
Si erano già registrati alcuni tentativi di mettere nuovamente assieme i New Kids On The Block, tra le boyband più amate tra fine anni Ottanta e inizio Novanta, ma era sempre andata buca. Solamente adesso, probabilmente grazie alle reunion di tante formazioni più o meno di quel periodo, prima fra tutte quella dei Take That, pare che sia arrivata la volta buona. La rivista “People” riferisce che tutti e cinque i cantanti (Jordan e Jonathan Knight, Joey McIntyre, Donnie Wahlberg e Danny Wood) starebbero per annunciare il ricompattamento, atteso per il prossimo febbraio. E il sito ufficiale dei NKOTB, nkotb.com, dapprima sonnacchioso, pare pronto a riprendere slancio.
Tags:
The
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.