Rockol30

I Muse elogiano i Radiohead. 'Le etichette stanno diventando inutili'

I Muse elogiano i Radiohead. 'Le etichette stanno diventando inutili'
I Muse hanno rivolto calde parole d'elogio ai Radiohead per la loro decisione di pubblicare online, ad un prezzo a discrezione dell'acquirente, per un limitato periodo di tempo, il loro album "In rainbows". Dominic Howard, il batterista del trio del Devon, dopo i complimenti a Thom Yorke e soci ha detto: "Loro sono i Radiohead, al momento sono senza etichetta e quindi possono fare il cavolo che vogliono. E' stata una bella mossa. I gruppi pensano continuamente ai modi migliori per pubblicare la loro musica, e un gruppo come i Radiohead, che pubblica per conto suo, scuote le etichette discografiche e aiuta a farle comprendere che stanno diventando sempre più inutili. E' un ottimo periodo per la musica, è un ottimo periodo per i gruppi, ma non è un buon periodo per le etichette". Muse come i Radiohead? Per ora no. Howard ha infatti chiarito: "Noi siamo in una posizione differente rispetto a loro".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.