Rockol30

I Babyshambles chiudono il tour UK con una dedica ad Amy Winehouse

I Babyshambles chiudono il tour UK con una dedica ad Amy Winehouse
Con un buon concerto a Glasgow i Babyshambles hanno chiuso la tranche britannica del loro tour europeo che li vedrà anche in Italia tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio. Fonti locali riferiscono che buona parte dello show ha pescato da “Shotter’s nation”, il secondo album della formazione, anche se l’apprezzamento maggiore del pubblico si è avuto per “Killamangiro”, tratto dal primo CD del gruppo di Pete Doherty, e per “Good old days” dei Libertines, il primo gruppo del frontman. Sul palco, oltre a lampade retrò e bandiere scozzesi in omaggio alla città dello show, c’era anche un manichino vestito da poliziotto che ad un certo punto è stato distrutto da Pete. L’ex fidanzato di Kate Moss ha dedicato il brano “Albion” ad Amy Winehouse dicendo: “She is a really nice girl and this song is for her, keep the chin up”. I Babyshambles, sempre secondo fonti locali, hanno eseguito queste canzoni:

”Carry up the morning”
”Delivery”
”Beg, steal or borrow”
”Baddie's boogie”
”Unstookietitled”
”Side of the road”
”Unbilotitled”
”The blinding”
”You talk”
”Sedative”
”Crumb begging baghead”
”Lost art of murder/Good old days”
”There she goes”
”Albion”
”Pipe down”
”Killamangiro”
”Back from the dead”
”I wish”
”Fuck forever”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.