Rockol30

Tanto hard anni Ottanta in Oklahoma col festival Rocklahoma

Tanto hard anni Ottanta in Oklahoma col festival Rocklahoma
Chi ha deciso d’intitolare “Rocklahoma” un festival rock in Oklahoma probabilmente ha qualche problema psicologico, ma indubbiamente il nome della kermesse colpisce. Nonostante all’edizione 2008 manchino ancora otto mesi, sono già in vendita i biglietti per la manifestazione che si terrà a Pryor, appunto in Oklahoma. La line-up della scorsa edizione costituisce probabilmente il sogno di chi vive di nostalgia per il rock, l’hard ed il glam degli anni Ottanta: vecchi arnesi, ma anche nomi che hanno ancora qualcosa da dire e pure qualche formazione ancora in grado di vendere parecchi dischi: si sono esibiti, tra gli altri, Poison, Twisted Sister, Ratt, Dokken, Quiet Riot, Skid Row, Warrant, L.A. Guns, Great White, Winger e Queensryche. Per ora, nonostante i biglietti già in offerta, nessun nome confermato. A proposito di biglietti: quelli VIP, con tanto di posto nelle prime file, “meet and greet” nel backstage ed autografi vari, costano la non indifferente cifra di 325 dollari. Il Rocklahoma si svolgerà dall’11 al 13 luglio con un pre-party il 10 luglio per gli acquirenti dell’abbonamento da tre giorni. Altre info: http://www.rockfeverfest.com/index2.php.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.