Rockol30

Comunicato Stampa: 'La canzone del falò', nuovo video dei Rino Ceronti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


FERRAGOSTO SI AVVICINA?
NIENTE PAURA… DA LUNEDI’ 6 AGOSTO ARRIVA….
RINO CERONTI
ne
LA CANZONE DEL FALO’
(e prendi un ceppo…)


IL VIDEO
Da lunedì 6 agosto su ALL MUSIC
e in streaming su YAHOO.IT

LA CANZONE
Su tutte le radio
e da lunedì 6 agosto
in download gratuito su
www.myspace.com/gibilterra
www.myspace.com/rinoceronti

LA CANZONE DEL FALO’il grande ritorno (gratis!) di RINO CERONTI

RINO CERONTI
LA CANZONE DEL FALO’
(e prendi un ceppo…)

Torna RINO CERONTI, a tre anni di distanza da "Giornata solare", con un altro brano perfetto per la stagione balneare ormai iniziata. Il videoclip de "LA CANZONE DEL FALO’", un omaggio alle calde serate d’agosto passate in spiaggia, sarà programmato dal prossimo 6 agosto da ALL MUSIC all’interno della propria programmazione estiva, mentre YAHOO.IT lo ha già reso disponibile in streaming nella propria area musica. Ma c’è di più: la canzone sarà scaricabile gratuitamente fino a Ferragosto sulle pagine myspace di GIBILTERRA (www.myspace.com/gibilterra) e RINO CERONTI ( www.myspace.com/rinoceronti).

LA CANZONE DEL FALO’ raccontata da RINO CERONTI

Vuoi preparare un grande Falò sulla spiaggia ma non sai da dove cominciare? Tutti i tuoi amici aspettano affamati e già ubriachi le prime bruschette, ma la tua legna proprio non prende? Hai paura del fuoco anche di fronte ad un cerino?

Niente paura!!!

Rino Ceronti, ne La Canzone Del Falò, ti spiegheranno, a suon di chitarra, come conquistare l'intero litorale con un falò che farà morire d'invidia anche il Diavolo, lasciando bruciare nel divertimento tutte le brutture del mondo...

La canzone del falò, per tanti, ma non per tutti, per gli indiani metropolitani in ciavatta e le famiglie con dozzine di termos e dozzine di figli, per quelli che hanno amato un certo rock e che lo amano ancora, per chi impazzisce alla parola bruschetta e sviene all'idea di una bistecca al tramonto, per quelli che "vabbè fratè se non trovi posto su questo macello di spiaggia ci stringiamo":


un non-sense-retro-seventy-rock alla Cochi e Renato per accompagnare tutti i vostri falò, reali e immaginari, con un finale da salsa e merenda.

CREDITI VIDEO:
Regia: Paolo Geremei
Dir. Fotografia: Sofia Karakachoff
Produzione: Bandamiranda

www.gibilterra.org
www.myspace.com/rinoceronti
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.