Rockol30

Pakistan: il pop si mobilita contro il terrorismo

Le più famose popstar pakistane si sono riunite per dare vita al progetto "Ye hum naheen", ovvero "noi non siamo cosi": come riporta l'agenzia ANSA la canzone omonima, scritta per rispondere in musica al luogo comune che, in occidente, troppo spesso associa gli abitanti del Paese asiatico a terroristi, è stata da poco pubblicata anche nel Regno Unito. "Le persone associano l'Islam al terrorismo", ha dichiarato, Haroon Resheed, cantante coinvolto nell'operazione: "Ci sentiamo stigmatizzati, perciò abbiamo voluto dire che non è questo ciò che siamo, né quello che vogliamo".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.