Rockol30

Journey: in due giorni da Tony Soprano all'addio del cantante

Journey: in due giorni da Tony Soprano all'addio del cantante
Strana vicenda in casa Journey. Il gruppo, fondato a San Francisco nel 1973, in due soli giorni è passato dalla gioia allo sconcerto. La gioia: James Gandolfini, l'attore che interpreta Tony Soprano nel popolare telefilm "I Soprano", ha scelto una loro canzone, "Don't stop believin'", per l'episodio finale che negli USA è da poco andato in onda. Vista la forza persuasiva che ha la TV negli States, ciò non potrà non riverberarsi sulla band. Lo sconcerto: il cantante, Jeff Scott Soto, il giorno dopo l'ultima puntata se ne è andato. Diplomatica la reazione da parte del chitarrista Neal Schon, il quale ha augurato -come da prammatica- buona fortuna e tante cose belle a Jeff, ma la band sarebbe piuttosto scioccata anche perché il vocalist (4 novembre '65, New York) era entrato in line-up da meno di un anno. I Journey, piuttosto bizzarramente, hanno assunto un loro fan per gli impegni delle prossime settimane. In attesa di un nuovo cantante, il gruppo è attualmente composto da Neal Schon, Jonathan Cain, Ross Valory e Deen Castronovo.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.