Rockol30

Londra, tornano i Subways: 6 pezzi nuovi

Londra, tornano i Subways: 6 pezzi nuovi
Nel gennaio 2005 l'NME aveva inserito i Subways tra "i dieci nuovi nomi che saranno grandi nel 2005". Per altri il settimanale musicale britannico è stato profetico, per i Subways decisamente meno. Perché, se da quella lista sono poi venuti fuori dei bei nomi (Bloc Party, Kaiser Chiefs, Arcade Fire), altri sono rimasti in un mezzo limbo. E' il caso di Kano ed appunto dei Subways. Ora quest'ultimi sono tornati in azione con un concerto; con lo show il trio britannico di Welwyn Garden City ha dato l'arrivederci alla patria prima di trasferirsi negli USA per registrare il secondo album. L'NME riferisce che lo show, svoltosi al Buffalo Bar di Londra, è durato 45 minuti e che i Subways hanno fatto ascoltare ben sei nuovi brani. I titoli delle nuove canzoni: "I won't let you down", "Kalifornia", "Turnaround", "Burst", "Shake! Shake!" e "Girls & boys". Tra il pubblico è stato notato Ryan Jarman dei Cribs, il gruppo il cui nuovo album è stato prodotto da Alex Kapranos dei Franz Ferdinand.

(Fonte: "New Musical Express")
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.