Rockol30

Rowntree 'corre': il batterista dei Blur entra in politica

Rowntree 'corre': il batterista dei Blur entra in politica
Dave Rowntree, il batterista dei Blur, ha deciso di scendere in politica. Il musicista (8 maggio '64, Colchester) si è schierato con i laburisti -lo stesso partito dell'attuale premier Tony Blair- e tenterà di conquistare un seggio alle elezioni secondarie del prossimo 3 maggio per il Westminster Council. Rowntree ha affermato che per lui sarà tosta in quanto il distretto londinese è saldamente nelle mani dei conservatori. Sebbene la zona sia tradizionalmente ricca, il musicista ha affermato che vi sono isole di estrema povertà e che vorrebbe dedicarsi, se eletto, a correggere la situazione. Per il batterista le prospettive non sembrano rosee: i Tories hanno invaso il campo del Labour e promettono meno tasse, più parcheggi per biciclette e moto, miglioramenti del sistema scolastico, più telecamere a circuito chiuso e case accessibili a tutti.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.