Rockol30

Nikki Sixx dei Motley Crue: scelto il primo singolo dall'album solista

Nikki Sixx dei Motley Crue: scelto il primo singolo dall'album solista
Nikki Sixx dei Motley Crue ha scelto il primo estratto dal suo album solista. "The heroin diaries", la cui data di pubblicazione non è ancora stata resa nota, sarà preceduto dal singolo "Funeral". L'album, del quale non si sa ancora molto, si va ad affiancare al libro omonimo ed è stato lavorato da Sixx (vero nome Frank Feranna, nato l'11 dicembre 1958 a San José, California) con James Michael. Il bassista dei Crue ha recentemente affermato di non considerare il disco come un vero e proprio album solista bensì come "un viaggio musicale sperimentale che va dappertutto, meglio attendersi l'inaspettato". Tra le poche informazioni su "The heroin diaries" vi sono i titoli di alcune canzoni. Eccole: "Girl with golden eyes", "Drugs scouts of America", "Van Nuys", "Came here to take yer money" ed "Intermission". I Crue saranno all'Idroscalo di Milano il prossimo 2 giugno nell'ambito del Gods Of Metal.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.