Towers Of London: forse un video col grande regista Ken Russell

La breve apparizione di Donny Tourette dei Towers Of London alll’ edizione britannica de “Il grande fratello” ha portato a due risultati. Il primo si sapeva: mentre prima il grande pubblico non conosceva la fragorosa formazione punk-rock, adesso una decina di milioni di persone ne ha perlomeno sentito parlare. Il secondo lo si è saputo adesso. Donny, il quale durante la permanenza nella “casa” ha avuto modo di chiacchierare con un altro improbabile concorrente, Ken Russell, ha riferito che il prossimo video potrebbe essere affidato proprio al grande regista. “Le persone con le quali sono andato maggiormente d’ accordo al GF sono state Jermaine Jackson, il fratello di Michael, e Ken Russell”, ha riferito Donny. “Con Ken si è parlato di fargli girare il prossimo video dei Towers Of London. Le belle idee sono più importanti del budget, e adesso sta pensando a delle cose per noi”.
Donny scappò clamorosamente dalla “casa” scavalcando la cancellata. Poche ore dopo il musicista fu imitato, sebbene non scavalcando, dal membro più anziano della trasmissione: appunto Ken Russell ("I diavoli", "Stati di allucinazione"), 80 anni il prossimo 3 luglio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.