Rockol30

Timberlake e Diaz si vedono per la prima volta dopo la rottura

Timberlake e Diaz si vedono per la prima volta dopo la rottura
Justin Timberlake e Cameron Diaz si sono visti per la prima volta dopo la fine del loro rapporto. La ex coppia si è incontrata al Whiskey Bar dell’albergo di lusso Sunset Marquis di Hollywood. Justin si trovava ad un tavolo con Martin Scorsese ed una decina d’altre persone quando, verso l’una di notte, è apparsa la Diaz. Justin l’ha notata, si è alzato ed è andato a salutarla. I due sono stati notati mentre chiacchieravano tranquillamente e con molta discrezione. Un testimone ha affermato: “Non si tenevano per mano, ma sembravano avere un rapporto di grande amicizia”. Dopo mezz’ora Justin e Cameron sono usciti dall’hotel assieme. Dopo la rottura della loro storia, avvenuta dopo quasi quattro anni, Timberlake è uscito con Scarlett Johansson e Jessica Biel, mentre la Diaz è stata vista con Djimon Hounsou di “Blood diamond”.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.