Meteor Awards, gloria per gli Snow Patrol. I premiati

Meteor Awards, gloria per gli Snow Patrol. I premiati
I nordirlandesi Snow Patrol sono il gruppo più premiato ai Meteor Awards. I riconoscimenti irlandesi attribuiti alla band: "Best Irish band", "Best live performance", "Best Irish album" e "Most downloaded Irish song". Ai settimi Meteor Awards gli Snow Patrol, per l'ambita vincita nella categoria "Best Irish band", hanno dovuto misurarsi con Frames, Divine Comedy ed Humanzi. Al Point di Dublino non vi sono state solamente consegne di riconoscimenti; parecchi i gruppi e solisti che hanno allietato la serata. Tra i vari i Kaiser Chiefs, i quali hanno eseguito il nuovo singolo "Ruby", ed Amy Winehouse. I Westlife, ormai glorie nazionali, si sono portati a casa il titolo "Best Irish pop act"; gli Scissor Sisters hanno vinto nella categoria "Best international pop act", mentre gli Arctic Monkeys hanno preso il "Best international album". Il premio alla carriera è stato attribuito ai Clannad. Alla serata ha partecipato anche Georgina Ahern, figlia del Taoiseach (primo ministro) irlandese Bertie Ahern; da tre anni e mezzo Georgina è moglie di Nicky Byrne dei Westlife.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.