Rockol30

Fatboy Slim: 'Ancora feste sulla spiaggia di Brighton. Ma non in inverno...'

Fatboy Slim: 'Ancora feste sulla spiaggia di Brighton. Ma non in inverno...'
La superstar dei piatti Fatboy Slim ha promesso che non organizzerà più feste sulla spiaggia di Brighton nel corso della brutta stagione: a far prendere questa decisione al DJ è stata l'esperienza fatto lo scorso capodanno. Nel bel mezzo della festa, che ha richiamato qualcosa come 20.000 persone sul litorale britannico, sì è infatti scatenato un violento temporale, che tuttavia non sembra aver influito negativamente sul buon esito del party. A patire - se così si può dire - le avverse condizioni metereologiche pare sia stato solo Mr. Norman Cook, che, colpito in pieno dalla pioggia, è stato costretto a sopportare per ben 15 volte le scariche elettriche partite dalla consolle bagnata. Per il prossimo rave, quindi, preparate vestiti leggeri...
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.