Vivere da rockstar (per una settimana)? Costa 9000 sterline

Entrare nella storia del rock, forse, non è mai stato così economico. Se, infatti, considerate inestimabile collaborare - ad esempio - con Jack Bruce dei Cream, Gary Brooker dei Procul Harum, Spencer Davis e molti altri, registrare con loro un brano presso i leggendari studi di Abbey Road e - ciliegina sulla torta - dimostrare quanto si vale dal vivo sul palco del Cavern Club, dovrete rivedere la vostra scala di valori, almeno monetari. Un intraprendente newyorchese, David Fishof, ha infatti dato vita al Rock’n’Roll Fantasy Camp, sorta di "corso" introduttivo al rock and roll per abbienti appassionati. I fan dei Simpsons ricorderanno Homer alle prese con le lezioni di look impartite da Lenny Kravitz e le dritte di Keith Richards per schivare le groupie: nella realtà, il Rock’n’Roll Fantasy Camp è esattamente lo stesso. E tra i "visiting professor", almeno per quanto riguarda la versione inglese, sono previsti - tra gli altri - Brian Wilson dei Beach Boys e Roger Daltrey degli Who. Per maggiori informazioni: www.rockandrollfantasycamp.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.