Rockol30

Classifiche USA: Young Jeezy al numero 1, subito fuori Ciara e Gwen

Classifiche USA: Young Jeezy al numero 1, subito fuori Ciara e Gwen
E' "The inspiration" di Young Jeezy il nuovo numero 1 della classifica USA degli album. Il CD del rapper di Atlanta vende 352.000 copie nella prima settimana, sufficienti per tenere a bada la seconda nuova entrata, l'omonimo di Taylor Hick. Il vincitore dell'ultima edizione di "American idol" muove 298.000 unità. Risale leggermente ed è terza la colonna sonora del film "Hannah Montana", e risale leggermente (4) anche la ventitreesima edizione della compilation "Now! That's what I call music". Brucia posizioni e va sul quinto gradino con 222.000 copie "Awake" di Josh Groban. Rimane al settimo l'omonimo di Chris Daughrty, "Love" dei Beatles resta sull'ottava tacca, al 9 c'è Mary J. Blige con "Reflections (A retrospective)". Chiude, perdendo quattro posizioni, "Siempre" del gruppo popera Il Divo. Ma il fatto più eclatante della settimana è costituito dalla "caduta degli dèi". "The sweet escape" di Gwen Stefani ruzzola al numero 14, "The evolution" di Ciara -che sette giorni fa era al primo posto- scivola ingloriosamente all'11, la compilation "Eminem presents: the re-up", voluta da Eminem, arretra vistosamente e finisce sulla tredicesima tacca.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.