Natale si avvicina: i modesti regali di Lee ed Antony (ex Blue)

Sebbene possiedano robusti conti in banca, Lee Ryan ed Antony Costa per questo Natale si concederanno modestissimi regali. Lee, evidenziando sorprendenti pensieri per uno che ha preso in giro l'Undici Settembre ed è stato fermato ubriaco al volante di una Porsche, ha ammonito che la cosa più importante del Natale è lo spirito e non il dono materiale. Sentito da un quotidiano britannico, Ryan ha detto: "A Natale io e la mia famiglia ci scambiamo solamente dei piccolissimi regali. La gente esagera veramente troppo, prende troppo seriamente le compere natalizie. Ci si dimentica che il vero significato del Natale è un altro". Se Lee certamente spenderà poco, il suo ex compagno Antony ancor meno. Costa, nuovamente single dopo la fine della sua relazione con Adele Silva, con la quale aveva già arredato una nuova casa, in questo periodo è impegnato sulle assi del West End londinese nel musical "Blood brothers". Ant recita tutti i giorni, gli piace molto ma si sente esausto perché l'impegno è tosto. "Credo che per Natale mi regalerò giusto una bella dormita", ha detto. "Fare lo show è bello, ma ne sento il peso. Dormirò e basta".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.