Proposta indecente: mezzo milione a Nelly Furtado per posare nuda

Proposta indecente: mezzo milione a Nelly Furtado per posare nuda
La proposta indecente le è arrivata esattamente dai soliti sospetti, anzi dal solito sospetto: dal caro e vecchio "Playboy", fedele e furtivo compagno di più d'una generazione. E' stato proprio il mensile sexy a proporre a Nelly Furtado di posare completamente nuda per un futuro numero; in cambio un gruzzolo mica da ridere, e cioé 500.000 dollari, circa 387.000 euro. La cantante canadese, rilanciata dal singolo "Maneater", "Mangiatrice di uomini", ha riferito d'averci fatto un pensierino ma d'aver poi declinato la gentile offerta. "Ammetto d'avere avuto qualche tentazione", ha affermato Nelly. "E' una cosa che stuzzica la tua vanità. Però preferisco lasciare certe cose alla camera da letto. Comunque non dico che non lo farò mai: in quanto pop star, la gente vorrebbe vederti nuda sempre".
Nelly Kim Furtado (Victoria, British Columbia, 2 dicembre 1978), dalle origini portoghesi, al momento è single e si occupa della piccola figlia Nevis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.