Ci sono i primi titoli dal secondo album dei Bravery

I Bravery sono alle prese con le ultime fasi di registrazione del loro secondo album. Dei primi approcci al disco Rockol riferì già il 20 dicembre 2005. Il quintetto di New York ha evidentemente preferito fare le cose con calma per il successore dell'omonimo di debutto, il quale negli USA ha finora venduto circa 330.000 copie. La band ha riferito a fonti USA che il nuovo CD è stato intitolato "The Sun and the Moon" e che sarà pubblicato nei primi mesi del 2007. Il frontman Sam Endicott ha affermato che il prodotto finito dovrebbe includere i brani "Shapes", "The ocean", "Believe", "Rat in the walls", "Bad Sun" ed "Every word is a knife in my ear".
Nel gennaio 2005 l'NME fu quasi profetico: incluse nei dieci nomi nuovi da tenere d'occhio nell'anno allora appena cominciato anche quello dei Bravery. E quasi profetico anche per una buona parte degli altri, allora sconosciuti ma che nel corso del 2005 si fecero largo: Bloc Party, Kaiser Chiefs, il rapper The Game, Arcade Fire, Magic Numbers ed appunto Bravery.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.