Liza Minnelli accusa l'ex marito d'averla avvelenata. Venerdì si ricomincia

Sempre più velenosa la causa, in corso da tre anni, che vede Liza Minnelli contro l'ex marito David Gest. E viceversa. Stavolta la cantante ed attrice ha aggiunto alla denuncia (chissà perché solo ora) che il produttore ha tentato di farla secca utilizzando degli agenti chimici non meglio specificati. In ballo vi sono una decina di milioni di dollari. I due si erano sposati, raggianti ed apparentemente certi del loro amore, nel marzo 2002; tra i 1500 invitati spiccavano Michael Jackson, Elizabeth Taylor e Mia Farrow. Per la figlia di Judy Garland e Vincente Minnelli si trattava del quarto matrimonio dopo quelli con Peter Allen ('67-'74), Jack Haley Jr ('74-'79) e Mark Gero ('79-'92). Mamma Judy era però arrivata a quota cinque. Dopo soli sedici mesi di unione Liza (12 marzo '46) e David si separarono e tre mesi dopo iniziarono a fioccare accuse; Gest riferì anche d'essere stato picchiato da Liza. Venerdì il caso torna in aula. Da notare che un anno fa i giudici, esasperati dalle continue aggiunte dei due, ordinarono loro di dare un taglio alle lamentele.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.