Beyoncé prepara un tour europeo per il 2007

Beyoncé prepara un tour europeo per il 2007
In occasione della presentazione a Londra del suo nuovo disco, “B' Day” (vedi News), Beyoncé Knowles ha annunciato che nel 2007 sarà impegnata in un tour europeo che la vedrà accompagnata da una band di sole donne. Le date della tournée saranno rivelate entro la fine dell'anno.
La cantante ha ammesso di non aver mai pensato di poter pubblicare un nuovo album nel 2006, ma sarebbe rimasta talmente ispirata dalla realizzazione del film sulle Supremes (“Dreamgirls”) da permettergli di registrare il nuovo disco in poche settimane. Tra gli ospiti chiamati a duettare con Beyoncé ci sono il fidanzato Jay Z e le compagne nelle Destiny's Child Kelly Rowland e Michelle Williams. “B' Day” sarà pubblicato il prossimo 4 settembre, qui di seguito la tracklist ufficiale.

"Deja vu"
"Get me bodied"
"Suga mama"
"Upgrade U"
"Ring the alarm"
"Kitty kat"
"Freakum dress"
"Green light"
"Irreplaceable"
"Resentment"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.