Dallas Austin è stato perdonato dal tribunale di Dubai. Il produttore era stato arrestato lo scorso 19 maggio per possesso di droga, mentre dall’aeroporto si dirigeva alla festa di compleanno della top model Naomi Campbell (vedi News). Durante il processo a suo carico, Austin si è dichiarato colpevole di tutti i capi d’accusa: "Sono colpevole, ma si è trattato di un errore. Non sapevo di avere della droga con me e non intendevo usarla qui negli Emirati Arabi”, ha dichiarato. A poche ore dalla condanna a quattro anni di prigione, lo sceicco del Dubai, Mohammed bin Rashid Al Maktoum, ha dato invece il suo via libera al rilascio. Dopo i necessari tempi tecnici e il relativo carteggio, il produttore uscirà dal carcere per fare ritorno ad Atlanta, negli Stati Uniti.                     
                    
                    
                                            
        © 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.           
        
        
            Policy uso immagini
        
    
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.
