Comunicato Stampa: Festa della Musica nelle 5 Fnac italiane, incontri e showcase

Comunicato Stampa: Festa della Musica nelle 5 Fnac italiane, incontri e showcase
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Una gran bella Festa della Musica nelle 5 FNAC italiane per tutto il mese di giugno. Incontri, dibattiti, presentazioni, show-case.

Per il calendario generale digitare www.fnac.it
A Torino, tra le varie iniziative, da segnalare:
Tonino Carotone & Federico Traversa (giovedì 8), Guido Fottis (giovedì 15), Deasinika (lunedì 19), Viola Valentino (venerdì 23), Circo Fantasma (24 giugno), Fabri Fibra (domenica 25), Hana-B (29 giugno), Equ (30 giugno), 360 gradi & oltre (la finestra con la musica indipendente) (2 luglio).

* Fondata a Parigi nel 1954, attualmente la FNAC conta oltre 100 negozi in Francia, Italia, Belgio, Spagna, Portogallo, Tawain, Brasile e Svizzera. In Italia ha raggiunto oggi una presenza significativa e prestigiosa con le sue cinque sedi a Torino, Genova, Milano, Napoli e Verona e un progetto di sviluppo ulteriore nei prossimi anni. La FNAC è libri, dvd, musica e tecnologia, ma anche cinque Forum in cui si tengono incontri con scrittori, musicisti e personaggi della cultura e cinque gallerie fotografiche che ospitano mostre di maestri di fama internazionale e di giovani talenti.

www.audiocoop.it info@audiocoop.it audiocoop.piemonte@toastit.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.