Isaac Hayes è diventato (di nuovo) padre

Isaac Hayes e sua moglie Adjowa sono diventati genitori di un bimbo al quale è stato imposto il nome di Nana Kwadjo. Il bambino è venuto al mondo lo scorso 10 aprile, ma la coppia ha preferito attendere oltre un mese prima di dare l'annuncio. Nella lingua del Ghana "nana" significa "re"; nel 1992 Hayes fu nominato "re onorario" della zona ghanese dell'Ada per il suo lavoro a sfondo umanitario. Nana Kwadjo è per Hayes il quarto figlio, ma il primo con l'attuale moglie. Il cantante ed attore, nato il 20 agosto 1942 a Covington, Tennessee, ebbe una grande influenza sulla musica degli anni Sessanta e Settanta anche per via del suo lavoro con la semileggendaria etichetta Stax. Del 1971 uno dei suoi maggiori successi, "Theme from Shaft".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.