Rockol30

Nikki commenta il primo giorno di festival

Nikki sta seguendo il Festival per Radio Deejay. Dal momento che non di rado cita Rockol nel suo programma pomeridiano, ricambiamo il favore ospitando il suo parere dopo il primo giorno dell’Heineken Jammin’ Festival. «The best è stato Robbie Williams. Non è stata una sorpresa: l’avevo già visto a Milano. E’ l’unico che ha lo spirito da entertainer alla David Lee Roth, con salti e tutto. Poi non è che riesca a vedere tutti i concerti perché devo lavorare e intervistare i cantanti mentre gli altri sono sul palco. Ho visto venti minuti di Zucchero; io non sono un suo grande fan, ma ha sempre un’ottima band. Bellissimo l’inizio di Carmen Consoli e grandi come sempre Elio e le Storie Tese. Oggi non vedo l’ora di vedere gli Underworld: fino a dieci anni fa un gruppo che faceva dance non sarebbe mai stato associato a rock bands. Invece il loro spirito è rock, come quello di alcuni gruppi qui presenti, a cominciare dagli Skunk Anansie. Ho visto le prove del loro tour a Londra, il loro spettacolo è devastante. Quanto a domani, devo dire che Marilyn Manson non mi sta molto simpatico. Sono invece curioso di vedere i Placebo».

E per concludere, «Un saluto ai lettori e un ringraziamento a Rockol, fonte preziosa di notizie!»

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.