Rockol30

Arrestato Yanni dopo un violento litigio con la fidanzata

Arrestato Yanni dopo un violento litigio con la fidanzata
Yanni è stato arrestato dopo quello che è stato descritto come un violento litigio domestico con la sua fidanzata. O più probabilmente ex tale, visto che la donna, Silvia Barthes di 33 anni, stava per essere messa alla porta dal musicista. Secondo quanto riporta il "Toronto Sun", il compositore, vero nome John Yanni Christopher, 51 anni, avrebbe picchiato la Barthes mentre le ordinava di abbandonare immediatamente la villa che condividevano assieme a Manalapan, Florida. Dopo alcune ore Yanni è stato rimesso in libertà e, attraverso il suo manager Danny O'Donovan, ha negato d'essersi comportato in maniera violenta. Il manager ha preannunciato un comunicato ai media "a tempo debito".

Yanni è ritenuto tra i maggiori esponenti di quella che, con una certa approssimazione, viene definita "elettronica melodica" e che presenta punti di contatto con la musica New Age.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.