Dublino, premio a Bob Geldof (pecore comprese)

Dublino, premio a Bob Geldof (pecore comprese)
Il sindaco di Dublino, Catherine Byrne, ha assegnato a Bob Geldof il premio cittadino “Freedom of the City” per i suoi vent’anni di continuo impegno umanitario a favore dei Paesi in via di sviluppo. L’onore del quale Sir Bob è stato insignito permetterebbe al musicista, ovviamente in via del tutto teorica, di portare a brucare le sue pecore nel più centrale parco della capitale. “Piove e fa freddo”, ha affermato Geldof davanti al municipio di Dublino, “ma è una bella giornata”. Accanto a Sir Bob c’erano suo padre, che ha 91 anni, e tre sue figlie. L’ex Boomtown Rats è certamente in buona compagnia; in passato il “Freedom of the City” è stato concesso anche a, tra gli altri, John F. Kennedy, Nelson Mandela, Giovanni Paolo II e Madre Teresa. L’onorificenza viene assegnata dal 1876.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.