Rockol30

Sanremo 2006: Anna Tatangelo e Gigi Finizio scelgono i loro ospiti

Sanremo 2006: Anna Tatangelo e Gigi Finizio scelgono i loro ospiti
Come nella scorsa edizione, i finalisti del Festival di Sanremo potranno invitare sul palco del teatro Ariston, nella serata di venerdì 3 marzo, un ospite a scelta che li accompagnerà durante l’esibizione. Alcuni degli artisti in gara hanno già espresso le proprie preferenze: Gigi Finizio e i Ragazzi di Scampia ospiteranno sul palco Tullio De Piscopo, che suonerà la batteria durante il loro brano in gara “Musica e speranza”.

Per la sua esibizione, Anna Tatangelo inviterà sul palco Alberto Radius, storico frontman dei Formula 3 e chitarrista di Lucio Battisti, e Ricky Portera, ex leader e fondatore degli Stadio.
La Tatangelo eseguirà il brano scritto per lei da Mogol e Gigi D’Alessio dal titolo “Essere una donna”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.