Brit Awards di stasera, le ultimissime. Prince è arrivato ma non sa se esibirsi

Brit Awards di stasera, le ultimissime. Prince è arrivato ma non sa se esibirsi
Credits: Prince Estate - Jeff Katz
I Brit Awards si svolgeranno questa sera all'Earls Court di Londra. Parata di stelle alla manifestazione principale dell'industria discografica britannica, ma anche possibili defezioni in vista. Ci sarà certamente James Blunt, che sfoggia ben 5 nomination ("Best British male", "Best album", "Best pop act", "Best breakthrough act" e "Best British single", quest'ultimo per "You're beautiful"), come ci saranno i Kaiser Chiefs, a quota quattro. Madonna aveva promesso una sua apparizione, anche se negli ultimi giorni della cosa non se ne è più parlato. Incerta la partecipazione di Kate Bush, incerta anche quella di Robbie Williams, mentre invece Paul Weller ci sarà eccome visto che è stato chiamato a concludere la serata. Prince è arrivato nella capitale britannica ieri sera, ma deciderà se partecipare ai Brits solamente all'ultimo momento. Presenta Chris Evans, che negli anni Novanta fu il DJ più pagato della Gran Bretagna.
Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.