Rockol30

Torna Isobel Campbell, ex Belle & Sebastian: nuovo CD il 30 gennaio

Torna Isobel Campbell, ex Belle & Sebastian: nuovo CD il 30 gennaio
Isobel Campbell, ex componente dei Belle & Sebastian, si accinge a pubblicare un nuovo album solista. Il titolo del CD, che giungerà nelle rivendite il prossimo 30 gennaio, è "Ballad of the broken seas"; il disco è anticipato di una settimana dal singolo "Ramblin' man". Alcuni brani del lavoro sono frutto della collaborazione tra Isobel, uscita dalla formazione scozzese nel maggio 2002, e Mark Lanegan. Del tour europeo di supporto all'album si conoscono per ora le sole date britanniche ed irlandesi, che saranno inaugurate il 14 febbraio con un concerto a Manchester. La composizione del CD è la seguente:

"Deus ibi est"
"Black mountain"
"The false husband"
"Ballad of the broken seas"
"Revolver"
"Ramblin' man"
"(Do you wanna) Come walk with me?"
"Saturday's gone"
"It's hard to kill a bad thing"
"Honey child what can I do?"
"Dusty wreath"
"The circus is leaving town".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.