Rockol30

Forse in commercio già nella primavera 2006 il nuovo CD dei Velvet Revolver

Forse in commercio già nella primavera 2006 il nuovo CD dei Velvet Revolver
Nessuna data ufficiale di pubblicazione, nessun titolo di brano, ma vi sono ugualmente gustose novità sul nuovo album dei Velvet Revolver: il successore di "Contraband" del 2004 è attualmente in fase avanzata di lavorazione e potrebbe giungere nelle rivendite già nel corso della prossima primavera. L'ha riferito il bassista Duff McKagan a fonti USA, alle quali il cantante Scott Weiland, ex Stone Temple Pilots, ha aggiunto che il futuro CD va, perlomeno per il momento, nella direzione di un concept album. A livello di grande pubblico, dopo naturalmente le opere degli anni Settanta, l'idea di concept album è stata riportata in auge dai Green Day con il loro "American idiot". "E' una cosa che volevo fare dall'ultimo album degli Stone Temple Pilots, da 'Shangri-La dee da'. Finché non l'avremo completato non si sa bene come sarà, ma in questo momento sta andando verso quella direzione", ha affermato Weiland.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.