Rockol30

Joe Walsh e il futuro degli Eagles

Il chitarrista della band californiana ha rassicurato i fan: "Non abbiamo ancora finito"
Joe Walsh e il futuro degli Eagles

Il chitarrista degli Eagles Joe Walsh parlando con USA Today ha commentato i piani futuri della band dopo che sarà conclusa la loro residenza da record allo Sphere di Las Vegas il prossimo mese di febbraio.

Questo il pensiero del 78enne chitarrista statunitense: "È il momento di pensare alla vita dopo lo Sphere. Saremo sempre residenti lì, ma forse la prossima estate potremo fare qualcosa di diverso. Potremmo dover riprogrammare completamente la nostra presenza per non suonare allo Sphere."

Joe Walsh ha voluto inoltre chiarire che il percorso degli Eagles è lungi dall'essere concluso dicendo: "Ma non abbiamo ancora finito." Cosa stia a significare il 'non avere ancora finito' è tutto da interpretare: non ci sono voci che possano far pensare a un futuro tour al termine della maratona allo Sphere. Potrebbero concentrarsi su eventi speciali e mirati, su altre residenze, che possiedono senza dubbio il pregio della comodità. Oppure – perché no, dato il successo – ritoccare verso l'alto il numero di live a Las Vegas.

Se non verranno aggiunti altri concerti da settembre 2024 il gruppo californiano avrà suonato per 52 volte nella venue posta nella città del Nevada. Il gruppo è ora composto, oltre che da Walsh, anche da Don Henley, Timothy B. Schmit, Vince Gill e Deacon Frey.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.