Rockol30

I Kings of Leon tornano con un nuovo EP

"EP #2" è il primo per la neonata loro etichetta Love Tap Records
I Kings of Leon tornano con un nuovo EP

I Kings of Leon pubblicano un nuovo EP: è la prima uscita discografica della band dopo l'album "Can We Please Have Fun" del 2024, e segna la prima pubblicazione indipendente del gruppo sulla propria etichetta Love Tap Records, distribuita da Virgin Music. Semplicemente intitolato "EP #2" - il riferimento è ad un'altra raccolta discografica nello stesso formato di oltre 20 anni fa e include 4 canzoni, definite come "le prime registrazioni autoprodotte della loro carriera": "All The Little Sheep", "To Space","Pit To The Rind" e "The Wolf".

La band ha inoltre due concerti di Capodanno: "Kings of Leon: Live in Las Vegas" si terrà il 30 e 31 dicembre 2025 al The Venetian Theatre del The Venetian Resort Las Vegas. I Kings of Leon avevano annullato diversi concerti dell'estate 2025 - tra cui quello al Festival La Prima Estate - dopo un infortunio di Caleb Followill, che si era fratturato il tallone rendendo necessaria un’operazione d'emergenza. La band aveva poi ripreso a suonare già alla fine dell'estate.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.