Rockol30

Halsey litiga col pubblico: "Suono quello che c***o mi pare"

La musicista statunitense provocata da un uomo in platea risponde per le rime
Halsey litiga col pubblico: "Suono quello che c***o mi pare"

E' andato in scena un battibecco particolarmente acceso ieri sera all'MGM Music Hall di Boston tra Halsey e una persona del pubblico.

La 31enne cantautrice statunitense, dopo avere trascorso una nottata in pronto soccorso a causa di un'emergenza medica, salita sul palco per il secondo dei suoi concerti a Boston stava parlando ai presenti quando un uomo del pubblico le ha urlato: "Smettila di parlare e suona".

In tutta risposta, Halsey ha replicato a brutto muso: "Pensi di essere un duro perché sei di Boston? Io sono del Jersey, tesoro. Ti spacco il culo. Mio padre è di Boston, mia madre del Jersey, questo mi rende praticamente un fottuto demone. Suonerò quello che cazzo mi pare. Nel caso non avessi capito bene, sono quasi morta per essere su questo palco. Suonerò quello che cazzo mi pare".

Halsey aveva in precedenza pubblicato sui suoi social un messaggio in cui informava di essere stata visitata al pronto soccorso, scrivendo di avere avuto una "piccola emergenza medica" dopo la prima esibizione in quel locale. Aggiungendo che era stata trattenuta fino alle sei del mattino, il suo post chiudeva dicendo: "Ora sto bene e sono pronta a scatenarmi stasera!".

Su X/Twitter dopo il concerto Halsey ha nuovamente attaccato il provocatore, scrivendo: "Sono stata educata, ma non lascerò mai che un uomo mi dica cosa dovrei suonare nel mio set... Ce n'è sempre uno".

 

 

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.