Rockol30

Metallica: arrestati due fan saliti su una torre durante lo show

Mentre alle prove il frontman si è travestito da canguro, allo show due fan sono stati fermati
Metallica: arrestati due fan saliti su una torre durante lo show

In occasione del concerto che i Metallica hanno tenuto a Perth, in Australia, sembra sia successo di tutto. Durante le prove dello show il frontman James Hetfield si è travestito da canguro e ha suonato “For whom the bell tolls", insieme al bassista Robert Trujillo con pettorina e caschetto da cantiere. Nel corso del live vero e proprio, invece, due spettatori si sono resi protagonisti di una bravata finita male.

A margine della prima data del tour australiano del “M72 World Tour”, due fan sono stati filmati mentre si arrampicavano su una torre collegata a una piattaforma vicino al centro dell'Optus Stadium di Perth e dotata di enormi impianti di diffusione audio. Stando quanto riportato dal quotidiano "The West Australian" i due uomini, identificanti in un ventenne di Bunbury e un ventitreenne di Australind, sono stati arrestati poco dopo dalla polizia dell’Australia Occidentale e accusati di violazione di proprietà privata, e per questo dovranno successivamente comparire in tribunale.

Dopo la serie di concerti in Australia, i Metallica si esibiranno in Nuova Zelanda il 19 novembre, per poi concludere l’anno con show in Qatar, Bahrain e negli Emirati Arabi Uniti. La band tornerà quindi in Europa e nel Regno Unito nell’estate del prossimo anno.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.