Rockol30

Un documentario su Paul McCartney dopo i Beatles: il trailer

"Man on the run" arriva a febbraio su Prime Video
Un documentario su Paul McCartney dopo i Beatles: il trailer

C'è un trailer per un documentario che racconta la carriera di Paul McCartney dopo i Beatles: si intitola “Man on the Run”, diretto da Morgan Neville ("20 Feet From Stardom”) ed esplora la fase post-Beatles di Macca, raccontando il suo processo di reinvenzione artistica dopo lo scioglimento del gruppo.
Il documentario combina materiale d’archivio, interviste inedite e performance dal vivo, e offre uno sguardo approfondito sul periodo in cui McCartney ha ridefinito la propria carriera musicale e personale. È in arrivo il prossimo febbraio su Prime Video: secondo quanto riportato dalla stampa angolosassone, il documenatrio rappresenta anche il perno di una collaborazione tra McCartney, Universal Music Group e Amazon, che potrebbe prevedere nuova musica esclusiva, merchandising e materiali d’archivio inediti. Il documentario è prodotto da da Amazon MGM Studios e da Tremolo in collaborazione con MPL e Polygram Entertainment. Tra i produttori esecutivi figurano Caitrin Rogers e lo stesso Paul McCartney.

Sempre a proposito del periodo post-Beatles,  da McCartney è in arrivo una "raccolta definitiva" degli Wings, la band che fondò nel 1971 dopo il suo addio ai Fab Four e composta insieme alla moglie Linda, al batterista Denny Seiwell e al chitarrista Denny Laine. Il cofanetto si intitola semplicemente "Wings" e sarà disponibile a partire dal prossimo 7 novembre. Supervisionata dallo stesso McCartney, comprende un booklet che include un'introduzione di Paul. Le edizioni 3LP e 2CD includono un libretto di 32 pagine con fotografie, dipinti, curiosità e informazioni sulla band. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.