Rockol30

David Gilmour: ascolta il live "The luck and strange concerts"

Da oggi disponibile il disco dal vivo del tour che passò anche al Circo Massimo di Roma.
David Gilmour: ascolta il live "The luck and strange concerts"
Credits: Marta Coratella

La serie di show è stata uno degli eventi rock più importanti dello scorso anno, avendo segnato il ritorno di David Gilmour in tour dopo ben otto anni. Ora i concerti legati alla promozione di "Luck and strange" diventano un album dal vivo. Si intitola semplicemente "The luck and strange concerts" (Sony Music) ed è dispoinibile da oggi in versione 4 LP e 2 CD. Il disco contiene 23 brani registrati durante il "Luck and Strange Tour 2024", passato anche in Italia, al Circo Massimo di Roma. E proprio a Roma è stato girato il video dal vivo di "Between two points", eseguita dall'ex Pink Floyd con la figlia Romany: 

Il disco dal vivo può essere ascoltato integralmente qui sotto:

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.