Rockol30

Dolly Parton, la sorella: “Pregate per lei”.

Poi chiarisce: "Non volevo spaventare nessuno"
Dolly Parton, la sorella: “Pregate per lei”.

Pregare per Dolly Parton, è quello che ha chiesto la sorella Freida ai fan spiegando che la cantante “non si è sentita al meglio di recente”, due settimane dopo che l’artista aveva rinviato una residency a Las Vegas prevista per dicembre citando “problemi di salute”.

“La scorsa notte sono stata sveglia tutta la notte a pregare per mia sorella, Dolly”, ha scritto Freida Parton sui social. “Molti di voi sanno che di recente non si è sentita al meglio. Credo davvero nel potere della preghiera e sono stata guidata a chiedere a tutto il mondo che la ama di diventare guerrieri della preghiera e pregare con me. È forte, è amata, e con tutte le preghiere che vengono innalzate per lei, so nel mio cuore che andrà tutto bene. Buona fortuna, sorellina Dolly. Ti amiamo tutti!”

Le reazioni di spavento non sono tardate: le parole sono state interpretate come un brutto segnale sulla salute della cantante. Così più tardi la sorella ha corretto il tiro dicendo "Non volevo spaventare nessuno".

Voglio chiarire una cosa. Non volevo spaventare nessuno o far sembrare la cosa così seria quando ho chiesto preghiere per Dolly. Non è stata molto bene, e ho semplicemente chiesto preghiere perché credo fermamente nel potere della preghiera. Era solo una sorellina che chiedeva preghiere per la sorella maggiore. Grazie a tutti per averla sostenuta. Il vostro amore fa davvero la differenza.

Parton, 79 anni, avrebbe dovuto iniziare “Dolly: Live in Las Vegas”, la sua prima serie estesa di concerti nella città dopo 32 anni, al Colosseum at Caesars Palace il 4 dicembre, ma la residency è stata riprogrammata per settembre 2026, dopo una diagnosi di calcoli renali.

In un'intervista al Guardian lo scorso anno ha dichiarato "Oh, mio ​​Dio, non posso pensare di ritirarmi. Dico sempre che mi sono messo all'angolo sognando. Devo tenere vivi tutti quei sogni. Ogni sogno si trasforma in qualcos'altro... Non potrei rituararmi nemmeno se volessi. E non voglio."

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.