Rockol30

I Beat dal vivo suonano "Elephant talk" dei King Crimson

Adrian Belew, Danny Carey, Tony Levin e Steve Vai propongono in concerto la musica dei King Crimson
I Beat dal vivo suonano "Elephant talk" dei King Crimson

I Beat, quartetto composto da Adrian Belew, Danny Carey, Tony Levin e Steve Vai, che propone dal vivo la musica dei King Crimson degli anni Ottanta, quella degli album “Discipline”, “Beat” e “Three of a perfect pair”, ha pubblicato un video live di "Elephant talk".



"Elephant talk" e il brano di apertura della tracklist dell'album dei King Crimson del 1981 "Discipline" . La clip è tratta dall'album "Beat Live" .

Il chitarrista e cantante Adrian Belew ha dichiarato a proposito del lavoro dei Beat impegnati in concerto con i brani dei King Crimson : "Negli anni Ottanta Robert Fripp disse che all'epoca il quartetto dei King Crimson era forse la migliore band dal vivo al mondo. Tony, Steve, Danny e io ci impegniamo ad onorare questa eredità in ogni singola esibizione."

"Beat live" è disponibile in tre formati: un cofanetto da 3 LP, un'edizione Blu-ray accompagnata da 2 CD e un booklet fotografico di 12 pagine, e un'edizione da collezione limitata che conterrà il Blu-ray, 2 CD, un CD bonus e un artbook di 36 pagine.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.