Rockol30

Green Day: ecco il primo trailer del film 'New Year's Rev'

Il lungometraggio è ispirato alla storia della band di Billie Joe Armstrong
Green Day: ecco il primo trailer del film 'New Year's Rev'

A febbraio abbiamo scoperto che i Green Day stavano girando una commedia on the road e che avrebbero reclutato "punk, emo, hardcore e gente alternativa" come comparse durante le riprese invernali a Oklahoma City.



'New Year's Rev' , questo il titolo del film, la cui data di uscita non è ancora stata comunicata, è presentato come "una storia dei Green Day", parla di "tre giovani punk disposti a rischiare tutto per inseguire il loro sogno". Il lungometraggio è diretto da Lee Kirk e, oltre al trio di giovani protagonisti Mason Thames, Kylr Coffman e Ryan Foust , ci sono anche altri attori che rispondono al nome di Fred Armisen, Jenna Fischer, Angela Kinsey, Sean Gunn, Keen Ruffalo, Bobby Lee, Mckenna Grace e Ignacio Diaz-Silverio .

Nel teaser, la cui colonna sonora è "Holiday" dei Green Day , canzone inclusa nel loro album del 2003 "American idiot" ( leggi qui la recensione ), i tre protagonisti principali si lamentano di aver perso l'occasione di aprire il concerto dei Green Day , per poi decidere di intraprendere un viaggio in automobile attraverso gli Stati Uniti per arrivare in tempo al concerto.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.