Rockol30

Lo speaker allo stadio di Napoli rimane Decibel Bellini

Il Napoli Calcio ha trovato un accordo con Golden Boys, la società di Geolier
Lo speaker allo stadio di Napoli rimane Decibel Bellini

Stasera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli si giocherà Napoli-Cagliari e la notizia è che lo speaker sarà, come al solito, Daniele "Decibel" Bellini. Dopo ore di riflessioni e telefonate, il club azzurro – riporta il quotidiano napoletano Il Mattino - ha trovato un accordo con Golden Boys, la società di Geolier, a cui è affidata la direzione della parte artistica allo stadio nel giorno della partita.

Tutto come prima quindi, dopo le voci degli ultimi giorni per l'iniziale decisione del Napoli Calcio di cambiare l'organizzazione rinunciando allo storico speaker per dare tutto in gestione alla Golden Boys di Geolier, che aveva fatto un passo indietro dopo la reazione social dei tifosi che volevano la permanenza di Decibel. Geolier aveva preso le distanze andando sui social "ribadire che la decisione di sollevare l’incarico a Decibel Bellini è stata presa dalla società Napoli Calcio, per motivi estranei alla Golden Boys". La stessa Golden Boys aveva sondato la possibilità di un suo ritorno ma, dopo il no del Napoli, aveva confermato lo scioglimento della partnership. Poi, la risoluzione del caso.

Niente da fare dunque per Timo Suarez, presentatore televisivo e conduttore radiofonico, che era stato scelto dalla società partenopea per il nuovo corso e che ieri aveva fatto le prove in vista del suo debutto al Maradona. Ieri sera Bellini era stato alla presentazione della Nocerina, riporta Sportmediaset, dove aveva dichiarato: "Sono molto contento di essere qui, non c'era serata migliore per essere con voi. Spero di venire a fare la 'voce' qui". Invece questa sera sarà ancora una volta al suo posto.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.