Rockol30

Una persona arrestata a un concerto dei Korn perché si masturbava

E' accaduto il 27 agosto al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey
Una persona arrestata a un concerto dei Korn perché si masturbava

Nei giorni scorsi i Korn si sono esibiti in due serate consecutive al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey. Nella prima di queste due serate, quella del 27 agosto, un uomo è stato prima preso a pugni da un fan presente al concerto, per poi venire allontanato dalla sicurezza per essersi (così pare) masturbato in pubblico.

Un altro spettatore ha affermato di avere filmato l'accaduto e di averlo successivamente pubblicato su TikTok. Il video è stato ripreso da diverse file dietro l'aggressore, che sarebbe stato visto toccarsi sul suo sedile, cosa che sarebbe accaduta all'inizio del concerto dei Korn. Il video mostra un altro fan che scavalca le file di sedili davanti a lui e colpisce l'aggressore alla nuca per aver compiuto l'atto osceno. Diversi membri della sicurezza e alcuni agenti di polizia si sono quindi avvicinati all'uomo, tentando di farlo alzare dal suo sedile mentre si aggrappava al muro di fronte a lui per opporre resistenza. Alla fine sono riusciti a farlo alzare dal suo posto e a scortarlo fuori dal luogo dello spettacolo.

Secondo i commenti riportati sul video originale, la persona che ha colpito il presunto colpevole dell'atto osceno è stato successivamente arrestato, cosa che gli altri spettatori del concerto non hanno gradito visto che era intervenuto per fermare l'uomo. Al momento, come riporta l'NME, non è stata rilasciata alcuna dichiarazione pubblica da parte del MetLife Stadium o delle forze dell'ordine locali in merito all'incidente.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.