Rockol30

George Michael avrebbe approvato l’omaggio di Taylor Swift

Secondo Kenny Goss, il cantante sarebbe stato orgoglioso del tributo nel nuovo album della popstar
George Michael avrebbe approvato l’omaggio di Taylor Swift

Lo scorso 14 agosto, Taylor Swift ha rivelato i dettagli del suo nuovo album in studio, che si intitolerà “The life of a Showgirl” e uscirà il prossimo 3 ottobre. La popstar ha condiviso le informazioni sul suo dodicesimo lavoro durante una puntata di “New Heights”, il podcast del fidanzato Travis Kelce, condotto insieme al fratello Jason Kelce. Come fatto sapere, il disco includerà 12 canzoni, tra cui una collaborazione con Sabrina Carpenter nella title track e una canzone intitolata “Father figure”, che includerà la melodia dell’omonimo brano di George Michael del 1987. Successivamente l’annuncio di “The life of a Showgirl”, Kenny Goss, il gallerista statunitense che dal 1996 al 2011 fu fidanzato con l’artista scomparso nel 2016, ha dichiarato a “TMZ” che la voce di “Careless whisper avrebbe approvato in pieno la canzone di Swift.

Secondo Goss, George Michael sarebbe stato un fan della popstar e avrebbe apprezzato che un’artista del suo calibro mostrasse interesse per il suo lavoro. Lo stesso Kenny ha fatto sapere di essere un grande ammiratore della musica di Taylor Swift e, anche se non aveva idea che lei avesse intenzione di inserire “Father figure” in un brano del suo nuovo album, la notizia è stata per lui una piacevole sorpresa.

Originariamente pubblicata nell’album di debutto solista “Faith” del 1987, “Father figure” è una delle canzoni più note di George Michael. Al tempo della sua uscita il brano ha raggiunto la prima posizione della US Billboard Hot 100 e l’undicesima posto nella classifica dei singoli nel Regno Unito. Inoltre, la canzone ha conosciuto una nuova ondata di popolarità dopo essere stata inserita nel thriller del 2025 “Babygirl”, con protagonista Nicole Kidman.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.