Rockol30

Ultimo annuncia il “raduno degli ultimi”

Si tratta di un maxi concerto a Tor Vergata in programma nel 2026.
Ultimo annuncia il “raduno degli ultimi”

Durante il decimo stadio Olimpico, nella sua Roma, Ultimo, come aveva anticipato, ha concluso la sua terza data sold out annunciando i dettagli del mega concerto che terrà nella Capitale nel 2026. L'artista ha rivelato che l’evento dal titolo “La favola per sempre” andrà in scena a Tor Vergata. Nella clip spoiler di qualche giorno fa, che ha come sottofondo l’ultimo singolo “Bella davvero”, l'artista sorvola proprio quella zona. La data da segnare in calendario è quella del 4 luglio 2026. Non l’ha scelta a caso; il 4 luglio 2019 ha riempito il suo primo stadio Olimpico. “Questo non sarà solo un concerto. Questo è il raduno degli ultimi. Questa è la favola per sempre. 4 Luglio 2026. Per la storia”, ha scritto Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, su Instagram. I biglietti saranno in vendita dalle 14 di martedì 15 luglio. Lo spazio scelto è sconfinato e si trova nella periferia a sud della Capitale, i prossimi 2 e 3 agosto ospiterà veglia e messa del Giubileo dei giovani, appuntamenti per i quali sono attese 650 mila persone

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.