Rockol30

The Sun: nuovo album in arrivo per la rock band cristiana

Il gruppo è attualmente impegnato con il tour estivo.
The Sun: nuovo album in arrivo per la rock band cristiana

Nuovo album in arrivo per i The Sun, tra le formazioni più influenti del Christian rock in Italia. Il gruppo originario di Thiene, in provincia di Vicenza, che in questi anni ha - tra le altre cose - aperto concerti dei Deep Purple e collaborato con musicisti come Ted Jensen (fonico già al servizio di Billy Joel, Green Day, Madonna, Eric Clapton, Coldplay e Muse), oltre ad esibirsi davanti ai pontefici Benedetto XVI e Francesco, fa sapere sui propri canali social ufficiali di essere al lavoro sull'(imminente) ideale successore di "Qualcosa di vero". Il disco, di cui la band non ha svelato néil titolo, uscirà a novembre in concomitanza con il concerto del 29 novembre all'Alcatraz di Milano e segnerà il ritorno del gruppo a distanza di tre anni dal precedente. Intanto prosegue il tour estivo "The Sun Tour 2025" e per l'occasione la band lancia la propria app ufficiale, creata da Anazer srl, start-up specializzata in creazione di app di canzonieri digitali: contiene i testi e gli accordi di tutto il repertorio dei The Sun, le scalette dei concerti, le date di ogni evento, i link a ogni audio e video ufficiale, oltre a contenuti speciali.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.