Duran Duran ospiti a sorpresa del concerto di Sabrina Carpenter

Di scena a Hyde Park per la seconda di due date presso il parco reale di Londra, che da qualche anno ospita il festival " BST Hyde Park", ieri sera - 6 luglio - Sabrina Carpenter ha sorpreso il pubblico invitando sul palco a sorpresa i Duran Duran.
Dopo l'esecuzione della sua "Because i liked a boy", ottavo brano in scaletta di una serata da 17 canzoni, la popstar è stata raggiunta in scena da Simon Le Bon e John Taylor per presentare dal vivo insieme il classico "Hungry like the wolf". "Ho pensato che potesse essere divertente invitare alcuni miei amici dal Regno Unito. Avrò bisogno che facciate buon uso di quei vostri ululati. Ma prima, fate un gran casino e accogliete come si deve i leggendari Duran Duran!", ha detto la cantante al suo pubblico, mentre gli ospiti facevano il loro ingresso.
Simon Le Bon e John Taylor dei Duran Duran non sono stati i soli ospiti di Sabrina Carpenter, che durante le sue due date al BST Hyde Park è stata affiancata da Clairo in entrambe le serate, mentre Beabadoobee si è esibita il 5 luglio e Olivia Dean il 6.
Il festival londinese vede quest'anno in cartellone artisti del calibro di Neil Young, in programma il prossimo 11 luglio con i Crome Hearts, e Stevie Wonder il giorno successivo. Nei giorni precedenti, ad Hyde Park si sono visti, tra gli altri, Noah Kahan (che ha portato sul palco Lewis Capaldi) e Olivia Rodrigo, che ha invitato Ed Sheeran come ospite speciale e che la prossima settimana sarà in Italia per una data in programma il 15 luglio 2025 nell'ambito degli I-Days di Milano all'Ippodromo Snai La Maura. Sabrina Carpenter, invece, è già passata dalle nostre parti per un concerto al Forum di Assago (Milano) lo scorso 26 marzo.