Rockol30

Duran Duran ospiti a sorpresa del concerto di Sabrina Carpenter

Simon Le Bon e John Taylor si sono esibiti con la popstar durante il suo show a Hyde Park: video
Duran Duran ospiti a sorpresa del concerto di Sabrina Carpenter

Di scena a Hyde Park per la seconda di due date presso il parco reale di Londra, che da qualche anno ospita il festival " BST Hyde Park", ieri sera - 6 luglio - Sabrina Carpenter ha sorpreso il pubblico invitando sul palco a sorpresa i Duran Duran.

Dopo l'esecuzione della sua "Because i liked a boy", ottavo brano in scaletta di una serata da 17 canzoni, la popstar è stata raggiunta in scena da Simon Le Bon e John Taylor per presentare dal vivo insieme il classico "Hungry like the wolf". "Ho pensato che potesse essere divertente invitare alcuni miei amici dal Regno Unito. Avrò bisogno che facciate buon uso di quei vostri ululati. Ma prima, fate un gran casino e accogliete come si deve i leggendari Duran Duran!", ha detto la cantante al suo pubblico, mentre gli ospiti facevano il loro ingresso.

Simon Le Bon e John Taylor dei Duran Duran non sono stati i soli ospiti di Sabrina Carpenter, che durante le sue due date al BST Hyde Park è stata affiancata da Clairo in entrambe le serate, mentre Beabadoobee si è esibita il 5 luglio e Olivia Dean il 6.

Il festival londinese vede quest'anno in cartellone artisti del calibro di Neil Young, in programma il prossimo 11 luglio con i Crome Hearts, e Stevie Wonder il giorno successivo. Nei giorni precedenti, ad Hyde Park si sono visti, tra gli altri, Noah Kahan (che ha portato sul palco Lewis Capaldi) e Olivia Rodrigo, che ha invitato Ed Sheeran come ospite speciale e che la prossima settimana sarà in Italia per una data in programma il 15 luglio 2025 nell'ambito degli I-Days di Milano all'Ippodromo Snai La Maura. Sabrina Carpenter, invece, è già passata dalle nostre parti per un concerto al Forum di Assago (Milano) lo scorso 26 marzo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.