Rockol30

Marracash annuncia che il tour prosegue nei palazzetti

Il rapper ha annunciato nuovi concerti in programma tra novembre e dicembre prossimi
Marracash annuncia che il tour prosegue nei palazzetti

Impegnato nel suo primo tour negli stadi (qui il nostro racconto), che si concluderà a Messina il prossimo 5 luglio, Marracash ha annunciato nuovi impegni dal vivo. Il rapper porterà lo show nei principali palazzetti italiani per una serie di date in programma tra novembre e dicembre prossimi. Come fatto sapere in una nota stampa, i nuovi concerti riproporranno "il concept ideato per 'Marra Stadi25'".

Il tour nei palazzetti avrà inizio il 28 novembre dal PalaSele di Eboli e proseguirà poi il 1 dicembre all’Unipol Arena di Bologna, il 4 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, l’8 dicembre all’Unipol Forum di Milano, il 12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 17 dicembre alla Kioene Arena di Padova e il 20 dicembre all’Inalpi Arena di Torino.

L'annuncio delle nuove date anticipa di un paio di giorni la ripubblicazione degli album "King del Rap" (2011) e "Status" (2015), che da venerdì 4 luglio saranno disponibili in una nuova edizione rimasterizzata. A dicembre dello scorso anno, Marracash ha pubblicato il suo settimo lavoro di studio, "È finita la pace" (qui la nostra recensione).

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.